Quando la carta non serve

Le soluzioni di dematerializzazione e digitalizzazione dei documenti che proponiamo permettono un controllo maggiore in tutta sicurezza, più produttività e una condivisione più dinamica: il risultato è un risparmio globale nella gestione documentale e, se necessario, con la garanzia della marcatura temporale (come sancito dal D.P.C.M. 30 marzo 2009) per non comprometterne nessuna componente con il passare del tempo.

L’archiviazione digitale dei documenti deve seguire standard di cura e sicurezza massimi riassunti in un processo che coinvolge: catalogazione, ordinamento, conversione, pulizia, classificazione ed esportazione dei documenti. Questo avviene grazie a sistemi operativi evoluti che garantiscono la massima flessibilità nella progettazione del processo di gestione dei flussi elettronici al fine di soddisfare ogni specifica necessità.

Data Loading & Burning

Il rischio di obsolescenza va ridotto al minimo parlando di prodotti tecnologici: con il nostro servizio personalizzato di caricamento dati, duplicazione e masterizzazione su supporti magnetici e di memorizzazione di massa, viene scongiurato, liberando il documento che può, a richiesta, essere condiviso attraverso piattaforme dedicate e costantemente aggiornate con i vostri clienti o dealer.

Le nostre soluzioni sono totalmente personalizzate e soddisfano anche i piccoli numeri, importanti quanto le grosse cifre: i supporti e il loro contenuto possono essere valorizzati seguendo richieste specifiche del cliente con necessità particolari sia di quantità (anche bassa) che di caratteristiche, con la massima flessibilità. La cura per il cliente e per le sue esigenze personali passa anche da qui.

Vuoi una soluzione personalizzata? Richiedi un preventivo in tutta semplicità.

Digital Stock

I sistemi di archiviazione digitale che utilizziamo, su server gestiti direttamente dal Servizio ICT centrale del Gruppo in Svizzera, offrono integrità massima ai vostri dati grazie a sistemi di backup in location sicure e riservate.

Garantiamo un servizio di alto livello provato dalla Certificazione del Sistema Qualità ISO 9001 in riferimento al Servizio di Conservazione e gestione fisica e ottica dei documenti attraverso l’utilizzo di Sistemi informatici: i vostri dati sono in buone mani grazie a controlli costanti e sempre aggiornati sia per quanto riguarda il lato hardware che quello software.

60x60_server_dedicati
Server dedicati

Uno spazio dedicato e blindato dove archiviare i dati in tutta sicurezza con sistemi sempre al passo con i tempi per garantire standard massimi

60x60_marcatura_temporale
Marcatura temporale

Costante aggiornamento per non compromettere la validità dei dati nel tempo: questo è un fattore fondamentale per garantire che il ciclo di vita dei dati sia sempre integro e a disposizione